Braglia: «Ci vuole il rispetto dei ruoli, il presidente faccia il presidente»
Connettiti con noi

News

Braglia: «Ci vuole il rispetto dei ruoli, il presidente faccia il presidente»

Pubblicato

su

Braglia: «Ci vuole il rispetto dei ruoli, il presidente faccia il presidente». Le parole del dirigente sportivo ed ex giocatore

 Ai microfoni di TWM, Simone Braglia ha analizzato la situazione in casa Lazio tra mercato e il vertice che è andato in scena tra Sarri e Lotito. Le sue parole:

PAROLE– «Odio l’ipocrisia di chi è a capo delle società. Questo nervosismo latente c’è e non si può nascondere. C’è qualcosa che non funziona all’interno di una società arrivata seconda lo scorso anno. Ci vuole il rispetto dei ruoli, il presidente faccia il presidente e non il ds. Se si vuole avere un’armonia all’intero per raggiungere degli obiettivi ci deve essere chi sceglie e chi allena ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.