Bonus assist, lo staff di Felipe Anderson smentisce: il comunicato
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonus assist, lo staff di Felipe Anderson smentisce: il comunicato

Pubblicato

su

L’entourage di Felipe Anderson ha smentito con forza l’indiscrezione de Il Messaggero sul presunto bonus legato agli assist

Arriva la secca smentita dell’entourage di Felipe Anderson sulla notizia riportata da Il Messaggero su un presunto bonus legato al numero di assist del brasiliano presente nel contratto con la Lazio. Di seguito il comunicato:

«Neghiamo con veemenza l’esistenza di qualsiasi tipo di clausola relativa ai bonus per numero di assist nel contratto dell’atleta Felipe Anderson con la Lazio, contrariamente a quanto erroneamente riportato da Ill Messaggero. La informiamo che, a partire da tale data, intraprenderemo azioni legali in caso di reiterazione della propagazione di notizie infondate sul nostro cliente. Saluti ».

Staff / Felipe Anderson

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.