Bonanni: «Milinkovic? Non è in questo momento al top»
Connettiti con noi

News

Bonanni: «Milinkovic? Non è in questo momento al top»

Pubblicato

su

Bonanni: «Milinkovic? Non è in questo momento al top». Le parole dell’ex giocatore biancoceleste sul momento che sta affrontando il Sergente

Ai microfoni di TMW Radio Massimo Bonanni ha detto la sua sul momento della Lazio e su Milinkovic. Le sue parole:

PAROLE– «Io avevo detto che la partita col Sassuolo era fondamentale perché col Milan si poteva perdere. Io sono sicuro che farà 12 punti da qui alla fine. L’ho vista contro l’Inter in difficoltà e anche col Milan ma per altri aspetti. Ma sono convinto che ce la farà ad arrivare in Champions. La Lazio ha fatto una partita troppo brutta dal punto di vista caratteriale. Era una partita importante, mi ha dato la sensazione che abbia sempre timore di affrontare i big match ed è un peccato. Milinkovic? Non è in questo momento al top. Rimane un giocatore fondamentale e se dovessero perderlo sarà difficile trovarne uno con le sue caratteristiche »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.