Bonan: «Lazio Milan? Con Ibra in campo tutta un'altra storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Lazio Milan? Con Ibra in campo tutta un’altra storia»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport anche Alessandro Bonan ha voluto commentare la sfida tra Lazio e Milan, vinta dai biancocelesti

Si continua a parlare di Lazio Milan, gara vinta dai biancocelesti con un netto 3-0. A dire la sua, questa volta, è Alessandro Bonan, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

«Vedendo il Milan ieri sera mi è parso una buonissima squadra in attacco a cui mancava ordine. Ibrahimovic riesce a portare ordine nell’attacco rossonero, talentuoso ma disordinato. Manduzkic non mi è parso un giocatore inserito nella partita e sono convinto che con Ibrahimovic sarebbe stata una partita diversa. E’ chiaro che la sconfitta ripetute portano a togliere la dimensione spensierata che aveva contraddistinto l’inizio dell’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.