Euforia social - Da Strakosha a Milinkovic: «Vittoria sofferta, ora guardiamo avanti» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Euforia social – Da Strakosha a Milinkovic: «Vittoria sofferta, ora guardiamo avanti» – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio torna a Roma con tre punti in tasca. Una vittoria sudata fino all’ultimo giro di orologio, ma che concede comunque ai giocatori di esultare sui social

Tre punti pesantissimi sul campo del Bologna. Una vittoria tutt’altro che scontata contro una squadra che è riuscita a mettere in difficoltà Inter e Napoli. La Lazio vince contro le polemiche e le insidie dei rossoblù. L’esultanza, adesso, non può che spostarsi tutta sui social. Su Instagram, ad aprire le danze, sono Luis Alberto e Strakosha con lo spagnolo che afferma: «Victoria importante en un campo complicado!!!!». E il portiere, che mostra sempre più un legame forte con la maglia, gli fa eco: «Vittoria sofferta ma meritata testa alla prossima 🔥#vamos#lazio#mia». «Guardiamo solo avanti» invece è il motto di Milinkovic che ha già in testa il prossimo obiettivo: il Benevento.

https://www.instagram.com/p/Bar9sUfAqHW/?hl=it&taken-by=sergej___21

https://www.instagram.com/p/Bar7RsnALe-/?taken-by=14_luisalberto

https://www.instagram.com/p/Bar7H3ShPif/?taken-by=thomas_strakosha

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.