Marusic: «Oggi non era facile, ma abbiamo dato il massimo» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Marusic: «Oggi non era facile, ma abbiamo dato il massimo» – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio si impone a Bologna per 2-1. Sul tabellino i nomi di Milinkovic e Lulic, nonostante le insidie rossoblù e le polemiche

La Lazio scaccia via le polemiche coi fatti, anzi: coi gol. Prima Milinkovic, poi Lulic. Tanta fame, tanta grinta. Nonostante la sfortuna che stasera ha accompagnato la squadra e l’autogol del capitano. Ai microfoni di Lazio Style Radio le parole di Marusic: «Oggi non era facile qui a Bologna, è stato un match davvero difficile perchè sono una buona squadra. L’importante sono i tre punti, ognuno di noi ha dato il massimo è stato giusto così. Serviva fiducia anche per domenica. Come mi trovo con i giocatori rapidi? Bene, perchè perchè faccio un lav oro difensivo ma di grande corsa per arrivare davanti. Benevento? Ha zero punti, ma non sarà una partita facile, dovremo giocare come facciamo sempre, al 100% non dobbiamo farci distrarre dalla classifica».

https://www.facebook.com/Lazionews24/posts/1503650786395082

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.