Bologna Lazio, gli occhi di Spalletti su un biancoceleste: ultime
Connettiti con noi

Nazionali

Bologna Lazio, gli occhi di Spalletti su un biancoceleste: ecco di chi si tratta

Pubblicato

su

Bologna-Lazio, Luciano Spalletti spettatore d’eccezione in tribuna: Mattia Zaccagni nel mirino del CT della Nazionale Italiana

Ci sarà uno spettatore interessato domani sera per Bologna-Lazio domani sera al Dall’Ara. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Spalletti seguirà la partita, con un occhio di riguardo per Orsolini e Zaccagni.

Il ct azzurro infatti ha molta stima di entrambi e per tutti e due una buona prestazione può significare una chiamata per il doppio appuntamento con Macedonia e Ucraina, da cui passa la qualificazione ai prossimi europei. E se il biancoceleste al momento sembra in un periodo opaco, con un solo gol segnato, Orsolini è diventato un punto fermo del Bologna, con 4 reti già messe a segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.