Immobile alza bandiera bianca: out col Bologna. Ansia per Milinkovic
Connettiti con noi

News

Immobile alza bandiera bianca: out col Bologna. Ansia per Milinkovic

Pubblicato

su

Immobile non prenderà parte alla trasferta di Bologna a causa dell’infortunio rimediato contro la Lokomotiv. Anche Milinkovic in dubbio

Niente da fare per Ciro Immobile. Nonostante le buone sensazioni sia di Sarri che del centravanti nell’immediato post partita della gara di giovedì contro la Lokomotiv in Europa League, il bomber non prenderà parte alla sfida di domani all’ora di pranzo sul campo del Bologna.

Come riportano infatti il Corriere dello Sport e il Messaggero, il bomber ha subito un’elongazione ai flessori della coscia con conseguente piccolo versamento che gli impedirà anche di far parte dell’Italia di Mancini alla conquista della Nations League. Due le idee di Sarri per sostituirlo: il cambio classico con Muriqi nel ruolo di centravanti oppure l’inserimento di uno tra Romero e Raul Moro con conseguente spostamento nel ruolo di falso nove di uno tra Pedro e Felipe Anderson. Ma i problemi non finiscono qui: anche Milinkovic-Savic è in dubbio per la trasferta in Emilia. Il serbo soffre per il riacutizzarsi di una contusione alla spalla già rimediata contro il Cagliari e inoltre anche lui ha subito una lieve elongazione ai flessori che sembra essere comunque meno grave di quella di Immobile. Tuttavia la giornata di oggi sarà decisiva: Sarri incrocia le dita e spera di poter contare almeno sul serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.