Biglietti Lazio Milan, Lotito pensa ai numeri e i tifosi si allontanano
Connettiti con noi

News

Biglietti Lazio Milan, Lotito pensa ai numeri e i tifosi si allontanano

Pubblicato

su

Biglietti Lazio-Milan, Lotito preferisce la fredda logica dei numeri e i tifosi alzano la protesta: la Curva Nord non si riempirà

La Lazio ha messo in vendita i biglietti per la gara contro il Milan e le proteste non sono tardate ad arrivare. Gli Ultras hanno diramato un duro comunicato con cui hanno contestato la tabella dei prezzi e sottolineato che la Curva Nord non sarà riempita.

Come riporta Il Messaggero, Lotito avrebbe preferito la fredda logica dei numeri pensando all’incasso, piuttosto che premiare quei tifosi presenti ogni domenica. Il patron sarebbe rimasto scottato dalla poca affluenza stagionale: secondo il quotidiano, la media spettatori si aggira attorno 20.000 paganti, sesta affluenza della Serie A. Anche quando il prezzi sono stati popolari, la Lazio non ha mai registrato il pienone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.