Biglietteria, Cragnotti: "Venduti 8mila biglietti per Lazio-Juventus, la metà sono riservati al settore ospiti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Biglietteria, Cragnotti: “Venduti 8mila biglietti per Lazio-Juventus, la metà sono riservati al settore ospiti”

Pubblicato

su

Il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dare l’aggiornamento sulla vendita dei tagliandi: “Per la gara  Lazio-Juventus, sono stati staccati circa 8000 tagliandi, la vendita va ancora a rilento perché compresi gli abbonati siamo a quota 22mila spettatoriOltre la metà dei tagliandi sono riservati al settore ospiti, mi auguro che anche il tifoso biancoceleste venga a supportare la squadra per questa importante sfida. Manca ancora domani e venerdì e spero che i nostri sostenitori capiscano l’importanza del match e rispondano numerosi. Ricordo invece che per la gara di Europa League Saint’-Etienne-Lazio le autorità francesi hanno deciso di vietare la vendita dei tagliandi per motivi di sicurezza. Invito a non raggiungere la Francia anche se si è in possesso dei biglietti perché si rischia di non entrare allo stadio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.