Lazio-Milan, ecco la distanza che c'è per Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Milan, ecco la distanza che c’è per Biglia

Pubblicato

su

Lucas Biglia raggiungerà nelle prossime ore Auronzo Di Cadore. Lazio e Milan non hanno ancora trovate l’intesa per il suo trasferimento

Tormentone estivo che sembra non finire mai quello tra la Lazio e il Milan per  Lucas Biglia. L’argentino, dopo aver effettuato le visite mediche in mattinata – secondo Sky Sport – è in partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, con un volo destinazione Venezia previsto alle 17.55. L’accordo tra i due club infatti ancora non è stato trovato anzi, tutt’altro: la richiesta iniziale di Lotito era di 25 ma adesso sarebbe disposto a scendere a 20, 17 dei quali in parte fissa più 3 di bonus. Dall’altra parte c’è l’offerta rossonera salita da 12 a 17 milioni totali grazie al un milione in più aggiunto alla precedente proposta (ora da 15 milioni più due di bonus o da 16 più uno). La Lazio non vuole abbassare le pretese per un elemento ritenuto fondamentale nello scacchiere tattico di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.