Inzaghi-Lazio, a breve l'annuncio. Biglia verso Milano, piace Baselli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inzaghi-Lazio, a breve l’annuncio. Biglia verso Milano, piace Baselli

Pubblicato

su

Ore frenetiche in casa Lazio dove si sta discutendo del rinnovo di Simone Inzaghi e della cessione di Lucas Biglia al Milan

L’incontro tra Inzaghi e la Lazio in programma a Formello, c’è stato. Secondo quanto riportato da Sky Sport mancherebbero soltanto alcuni dettagli per la firma del tecnico che potrebbe essere annunciata a breve. Per il prolungamento di Biglia invece, la società appare rassegnata a doversi piegare alle richieste del giocatore che pare aver scelto il Milan. Il calciatore e il club rossonero hanno raggiunto un accordo già da dieci giorni sulla base di 2,5 milioni netti con un bonus partite di 500.000 euro al raggiungimento di 25 presenze. Non resta a guardare però la Lazio che ha già individuato in Daniele Baselli il sostituto dell’argentino. Il centrocampista piace molto ad Inzaghi e nei prossimi giorni ci sarà un incontro con l’agente del calciatore per far partire una trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.