Biasin: «Ribery voleva vincere con la Lazio. Si è arrabbiato perchè...»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Biasin: «Ribery voleva vincere con la Lazio. Si è arrabbiato perchè…»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin è tornato a commentare l’episodio con protagonista Ribery al termine del match Fiorentina-Lazio

Un gesto da censurare, per giunta da un calciatore inaspettato. Franck Ribery è stato squalificato dal giudice sportivo per i fatti accaduti al termine di Fiorentina-Lazio. L’episodio è stato commentato anche da Fabrizio Biasin, giornalista sportivo, per tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: «L’attaccante voleva eccome vincere contro la Lazio. Si è arrabbiato per la sostituzione, ha litigato col suo allenatore ed ha spinto un assistente. Poi si è ricordato di essere un campione e ha chiesto scusa a tutti. Ma il giudice sportivo è stato (giustamente) inflessibile, dando tre giornate di stop per il francese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.