Bezzi: «Ritrovare Milinkovic ai suoi livelli sarebbe fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bezzi: «Ritrovare Milinkovic ai suoi livelli sarebbe fondamentale»

Pubblicato

su

Bezzi: «Ritrovare Milinkovic ai suoi livelli sarebbe fondamentale». Le parole dell’opinionista sulla squadra di Sarri

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Gianni Bezzi ha commentato la Lazio e l’ultima partica contro il Lecce. Le sue parole:

PAROLE– «Ringraziando il cielo siamo stati aiutati dagli altri risultati: quel gol di Milinkovic contro il Lecce sembrava un brodino e invece si è rivelato importantissimo. Non ci sono i presupposti per essere contenti di questo finale di campionato, ma sono fiducioso e convinto che la faremo. Bisognerebbe chiudere subito la pratica a Udine dopo il pareggio contro il Lecce »

SU MILINKOVIC E IMMOBILE – «Secondo me la prestazione di Milinkovic è stata per me assolutamente insufficiente, non so come si possa dire che sta tornando. Onestamente non l’ho visto per 90 minuti gol escluso. Immobile sicuramente è in crescita, ma il serbo per me è stato impalpabile come sempre. Ritrovare Milinkovic ai suoi livelli sarebbe fondamentale, ma onestamente quello che ho visto finora non è il giocatore tanto glorificato degli anni scorsi e che qualcuno diceva valesse 80 milioni di euro. Per me è sempre stato un calciatore da al massimo 50 milioni. Ora proprio no. C’è anche da dire che Immobile ha avuto una caterva di infortuni, mentre Milinkovic sta bene e se lui fosse stato ai livelli decenti, saremmo molto più in alto in classifica. Purtroppo ora la Lazio paga tanto le sue carenze. In questo finale di campionato potrebbe essere il valore aggiunto e voglio vederlo a Udine »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.