Connettiti con noi

Hanno Detto

Berni: «Champions? Favoriti non ce ne sono»

Pubblicato

su

Berni: «Champions? Favoriti non ce ne sono». Le parole dell’ex portiere di Lazio e Inter sulla semifinale di Champions che vedrà scontrarsi le due squadre milanesi

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex portiere di Lazio e Inter, Tommaso Berni, ha parlato della semifinale di Champions che vedrà scontrarsi le due squadre di Milano. Le sue parole:

PAROLE– «Sicuramente sarà una partita particolare, molto più sentita, anche se, devo essere sincero, penso che una semifinale di Champions penso che di tensione ne porti già di per sé in qualsiasi partita. Favoriti non ce ne sono e lo dico perché ho avuto la possibilità di vivere tutti i più bei derby d’Italia dalla panchina: Lazio-Roma, Sampdoria-Genoa, Torino-Juventus e Inter-Milan. Mancano ancora tante partite, l’importante sarà arrivare nella forma migliore. Sarà un match bellissimo e spettacolare »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.