Berisha non molla e sogna l'esordio in biancoceleste - FOTO
Connettiti con noi

News

Berisha non molla e sogna l’esordio in biancoceleste – FOTO

Pubblicato

su

Berisha continua il recupero. Dopo l’infortunio rimediato ad Auronzo, il centrocampista non ha ancora esordito con la maglia biancoceleste

Sugli spalti per sostenere la Lazio. In campo per ritrovare la migliore forma fisica. Valon Berisha si è calato al 100% nelle vesti biancocelesti. L’infortunio che lo ha fermato durante il ritiro di Auronzo lo condanna a guardare i suoi compagni, senza poter dare una mano. Il fuoco che si porta dentro brucia più che mai, solo sudore e lavoro: Empoli è l’obiettivo. Il centrocampista vuole essere nella lista dei convocati per la trasferta in terra toscana, i tifosi non vedono l’ora di ritrovare quella grinta che lo contraddistingue. Lui ce la sta mettendo tutta, come testimonia su Instagram: «Tutto il giorno, tutti i giorni, per il ritorno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.