Lazio-Ranault, Berisha presente all'evento. Canigiani: «Scalpita, vuole iniziare!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Ranault, Berisha presente all’evento. Canigiani: «Scalpita, vuole iniziare!» – FOTO

Pubblicato

su

Valon Berisha si è oggi presentato come ospite nel concessionario Renault di Via Casilina a Roma

Continua il sodalizio tra Lazio e Renault. La casa automobilistica e la società biancoceleste sono legate da una partnership da quattro anni ed oggi il legame è stato ulteriormente rafforzato da Valon Berisha. Il centrocampista, infatti, ha fatto visita al concessionario di Via Casilina, a Roma, dove ad accoglierlo ha trovato tanti tifosi. Marco Canigiani, presente all’evento, ha parlato poi così sulle frequenze di Lazio Style Channel: «Se queste sono le premesse ne vedremo delle belle. Berisha scalpita e non vede l’ora di iniziare. Stiamo riscontrando un buon numero di tifosi. La stima reciproca che c’è tra la Lazio, la Renault e Autoéquipe Roma è la base del successo di iniziative come queste. Sicuramente ci saranno altri eventi anche in futuro».

EUROPA LEAGUE – «Come al solito il numero di abbonamenti per l’Europa League non è elevatissimo, ad oggi sono circa un migliaio. Contro l’Apollon credo ci saranno più o meno 10.000-15.000 presenze. Essendo una partita infrasettimanale però parecchi biglietti verranno acquistati a ridosso della partita».

La parola poi è passata anche a Martina Napolitano, responsabile marketing Renault Autoéquipe Roma: «Pomeriggio molto movimentato, c’è stata una grande attesa. Una giornata particolare nella quale sono stati tutti felicissimi di incontrare Berisha. Abbiamo coinvolto anche tante scuole calcio. Altre iniziative? Sicuramente ci saranno, ma non voglio anticipare nulla. Siamo onorati di aver intrapreso questa partenership con la Lazio. Berisha ha scelto una Renaul Kadjar grigio scuro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.