Benevento, Baroni: «Lombardi? Acquisto che mi piace, lo aiuteremo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Benevento, Baroni: «Lombardi? Acquisto che mi piace, lo aiuteremo…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Benevento, Marco Baroni, si è espresso sul nuovo acquisto: ecco cosa pensa di Lombardi, giovane arrivato in prestito dalla Lazio

Ha già dato il suo arrivederci alla Lazio, Cristiano Lombardi vestirà fino al termine della stagione la maglia del Benevento e giocherà insieme a Danilo Cataldi. Una scelta oculata della società biancoceleste che, per far crescere il proprio giovane, sceglie la via del prestito. Durante la conferenza stampa di fine calciomercato, il tecnico Marco Baroni ha dato un parere sul nuovo acquisto: «Lombardi è un ragazzo che a me piace. Aveva anche il desiderio di Benevento e questo alla fine ha spostato i valori. A volte guardiamo il curriculum, ma c’è anche come uno approccia a una realtà come questa. Insieme al presidente siamo stati davvero attenti a tutto. Quando cambi così tanto c’è il rischio di sbagliare, ma cercheremo di mettere in condizione questi ragazzi per dare tutto ciò che hanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.