Lombardi: «Un saluto ai tifosi, a presto». Mentre Felipe Anderson e Crecco… – FOTO

lombardi calciomercato lazio ritiro marienfeld
© foto S. S. Lazio

Il saluto di Lombardi, che lascia a titolo temporaneo la Lazio. Su Instagram anche Felipe Anderson e Crecco salutano il compagno

Proprio sul gong finale la Lazio ha salutato Cristiano Lombardi. L’esterno viterbese si accasa in prestito al Benevento. Una cessione arrivata per il bene del giovane e per la sua crescita professionale. La piazza campana è molto calda, avrà il suo spazio e giocherà sicuramente con maggior continuità rispetto a quanto avrebbe potuto fare in biancoceleste. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram: «Prima di partire per questa nuova avventura ci tenevo a salutare tutti, dai miei compagni ai tifosi al mister e alla societa e ringraziare tutti per quello che abbiamo passato lo scorso anno e all’inizio di questo. Ora devo andare mettermi alla prova e cercare di fare il meglio in questa nuova squadra e società! Ci vediamo presto, ciao a tutti».

FELIPE ANDERSON E CRECCO – Si tratta solo di un arrivederci. Lombardi lascia la sua Lazio per una stagione. I compagni Crecco e Felipe Anderson sulla stessa piattaforma social gli mandano un saluto: «Buona fortuna!», pubblicano tramite una storia.