Lombardi: «Un saluto ai tifosi, a presto». Mentre Felipe Anderson e Crecco... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lombardi: «Un saluto ai tifosi, a presto». Mentre Felipe Anderson e Crecco… – FOTO

Pubblicato

su

Il saluto di Lombardi, che lascia a titolo temporaneo la Lazio. Su Instagram anche Felipe Anderson e Crecco salutano il compagno

Proprio sul gong finale la Lazio ha salutato Cristiano Lombardi. L’esterno viterbese si accasa in prestito al Benevento. Una cessione arrivata per il bene del giovane e per la sua crescita professionale. La piazza campana è molto calda, avrà il suo spazio e giocherà sicuramente con maggior continuità rispetto a quanto avrebbe potuto fare in biancoceleste. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram: «Prima di partire per questa nuova avventura ci tenevo a salutare tutti, dai miei compagni ai tifosi al mister e alla societa e ringraziare tutti per quello che abbiamo passato lo scorso anno e all’inizio di questo. Ora devo andare mettermi alla prova e cercare di fare il meglio in questa nuova squadra e società! Ci vediamo presto, ciao a tutti».

FELIPE ANDERSON E CRECCO – Si tratta solo di un arrivederci. Lombardi lascia la sua Lazio per una stagione. I compagni Crecco e Felipe Anderson sulla stessa piattaforma social gli mandano un saluto: «Buona fortuna!», pubblicano tramite una storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.