Belotti su Immobile: «Ciro è speciale, non siamo rivali» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Belotti su Immobile: «Ciro è speciale, non siamo rivali»

Pubblicato

su

Andrea Belotti, al termine della gara tra Italia e Liechtenstein, ha commentato l’abbraccio con Immobile durante l’esultanza

La corsa verso Immobile e l’abbraccio liberatorio. Festeggia così Belotti, dopo la doppietta messa a segno in Liechtenstein-Italia. Un’esultanza che va oltre al campo e sconfina nell’amicizia, quella fraterna e sincera tra i due calciatori: «Non siamo rivali, siamo due amici», ha dichiarato l’attaccante del Torino a Rai Sport.
«Stiamo in camera insieme e stiamo sempre vicini quando c’è la Nazionale. Se possiamo, stiamo insieme anche in altre occasioni. – ha dichiarato ancora il Gallo – Ciro per me è una persona speciale e il nostro rapporto va oltre il lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.