Basta: «Finale meritata, spero di incontrare il Napoli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Basta: «Finale meritata, spero di incontrare il Napoli»

Pubblicato

su

Dusan Basta ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo il passaggio del turno contro la Roma

Solita gara senza sbavature per Dusan Basta, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Spero di incontrare il Napoli, la Juventus è difficile da battere. Non pensiamo alla finale perchè c’è il campionato, ma ci godiamo il momento. Oggi avevamo un gran vantaggio, ma anche tanta pressione. Credo però che meritatamente andiamo in finale».

Il terzino serbo ha parlato anche in mixed zone: «Avevamo vinto all’andata, non era facile ma abbiamo dimostrato grande carattere e andiamo meritatamente a giocarci la finale. C’è solo da festeggiare, stiamo stracontenti – esordisce Basta -. Stasera festeggiamo, poi da domani pensiamo al Napoli che è un’altra grande squadra. Era molto importante per noi, siamo un grande gruppo e lottiamo uno per l’altro. Fisicamente stiamo bene, questa qualificazione ci dà la spinta per un grande finale di campionato. Quando abbiamo segnato abbiamo capito che potevamo farcela, segnare fuori casa era importante. Quando vinci il derby è sempre molto bello, specie in semifinale. Per me resta una serata indimenticabile. Da parte mia cercherò sempre di dare il meglio e crescere. Stiamo andando bene, faccio parte di una grande squadra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.