Basta: «Fare punti qui è difficile per tutti. Siamo un grande gruppo, ora i tifosi devono tornare al nostro fianco» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Basta: «Fare punti qui è difficile per tutti. Siamo un grande gruppo, ora i tifosi devono tornare al nostro fianco»

Pubblicato

su

Cambio di modulo e buon pareggio per la Lazio che è scesa in campo con il 3-5-2. Una delle principali chiavi tattiche è stato l’arretramento di Basta sulla linea dei tre difensori. Proprio il serbo al termine del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «È sempre difficile giocare in questo stadio. Ci prendiamo questo punto, abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo dopo aver giocato tre partite in una settimana. Ora ci attende la sosta, dobbiamo riposare e concentrarci sulla partita col Genoa. Il cambio di modulo? Una grande squadra deve saper giocare con diversi moduli. Abbiamo iniziato con la difesa a tre. Ho giocato in un ruolo insolito, ma mi metto sempre a disposizione. Nel primo tempo loro hanno attaccato, ma anche squadre più importanti di noi qui non sono riuscite a fare punti. Prendiamo questo pareggio con orgoglio. Sono molto contento: quest’anno abbiamo un bel gruppo. Oltre alla qualità, abbiamo creato un bel clima. Speriamo di continuare su questa strada. Con i tifosi al nostro fianco poi è tutto più facile, spero possano riempire sempre lo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.