Basic Lazio, cambio di proprietà nel Bordeaux: fumata bianca vicina
Connettiti con noi

Calciomercato

Basic Lazio, cambio di proprietà nel Bordeaux: fumata bianca vicina

Pubblicato

su

Cambio di proprietà nel Bordeaux, che potrebbe servire un assist al mercato della Lazio: l’arrivo di Basic è sempre più vicino

Novità importanti sul fronte calciomercato per la Lazio, in particolare per quanto riguarda l’acquisto del croato Toma Basic. Il centrocampista croato è da tempo il prescelto del club per rinforzare la mediana, ma a causa dei problemi societari del Bordeaux, squadra in possesso del suo cartellino, la trattativa è andati avanti a rilento.

Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, il club francese ha scongiurato la retrocessione d’ufficio in Ligue 2 grazie al cambio di proprietà: adesso alla guida del Bordeaux c’è Gerard Lopez. Questa operazione potrebbe aiutare la Lazio ed accelerare i tempi per il trasferimento del giovane centrocampista: la fumata bianca sembra più vicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.