Baschirotto: «Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baschirotto: «Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra»

Pubblicato

su

Baschirotto: «Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra». Le parole del difensore del Lecce al termine della gara

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il difensore del Lecce, Federico Baschirotto, ha commentato la partita contro la Lazio. Le sue parole:

PAROLE– «Peccato perché ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Contenti di aver portato via un punto su un campo difficile. Continuiamo sulla nostra strada. Portiamo a casa la prestazione e dalla prestazione arrivano i risultati. Possiamo vincere tutte le prossime tre. Andiamo in campo con personalità e senza paura »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.