Bartocci (Lazio Club NY): «Stasera sarà veramente dura...» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Esclusive

Bartocci (Lazio Club NY): «Stasera sarà veramente dura! Inter? Una rivincita creerebbe troppe aspettative…» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LN24 – E’ intervenuto ai nostri microfoni Giovanni Bartocci, membro del Lazio Club di New York

Questa sera ci sarà la sfida dal sapore di derby con il Marsiglia di Garcia e Strootman e lunedì il match con l’Inter che somiglia molto a una rivincita considerando quanto accaduto lo scorso maggio all’Olimpico. Per parlare del momento dei biancocelesti, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com Giovanni Bartocci del Lazio Club di New York. Ecco le sue parole.

La Lazio contro il Parma ha dimostrato di avere una rosa abbastanza completa. La sfida del Tardini è stata letteralmente vinta dai due ‘panchinari’ Berisha e Correa…

«La forza di questo anno può essere la panchina, possiamo farla girare molto mantenendo sempre una squadra molto forte sia fisicamente che tecnicamente, forse la coperta rimane un po’ corta davanti ma bisogna anche dire che Caicedo si è fatto trovare sempre pronto quest’anno, basta solamente che Luis Alberto e il Sergente tornino quelli della scorsa stagione per poter essere veramente molto pericolosi».

Questa sera c’è la sfida tra Marsiglia e Lazio che si giocherà al Velodrome. Sarà un match complicato per i biancocelesti, anche a causa di alcune assenze…

«A Marsiglia sarà sicuramente difficile non solo per le nostre defezioni, ma soprattutto perché per i padroni di casa è già quasi una partita da dentro o fuori dal girone; anche un pareggio sarebbe un risultato molto importante per noi».

Dopo la trasferta europea in Francia bisogna immediatamente pensare alla sfida di lunedì con l’Inter; una sorta di rivincita considerando l’esito e la posta in gioco dell’ultimo confronto…

«Diciamo che la partita con l’Inter conterà solamente tre punti, mentre quella della scorsa stagione valeva svariati milioni di euro! Se la prendiamo come rivincita potremmo creare troppe aspettative, dobbiamo giocarla da Lazio e dobbiamo sperare che la fortuna, finora molto benevola nei confronti dei nerazzurri, si faccia gli affari suoi», conclude Bartocci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.