Baroni NON ESCLUDE quell'idea per la sua Lazio: «Se si lavora in un certo modo SI PUO' FARE»
Connettiti con noi

Campionato

Baroni NON ESCLUDE quell’idea per la sua Lazio: «Se si lavora in un certo modo SI PUO’ FARE»

Pubblicato

su

Baroni non esclude l’idea di mettere due attaccanti insieme dall’inizio nella sua Lazio: le dichiarazioni del tecnico in conferenza

Così, in conferenza stampa, Marco Baroni ha parlato della possibilità di vedere la Lazio con Dia e Castellanos insieme dall’inizio.

DIA E CASTELLANOS INSIEME COME – «Io parto da come fare gol. Ho giocato anche con quattro attaccanti. Non è un problema di quello, ma di lavoro che fanno. Se lavorano, danno pressione, aiutano e hanno mobilità ci si può lavorare. E’ chiaro che bisogna trovare equilibri, altrimenti non si può fare. Non metto il giocatore perchè va sotto, deve esserci equilibrio e lo troveremo nel lavoro. Avere attaccanti bravi è sempre meglio. Abbiamo giovani che hanno una grande occasione e noi gliela daremo».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI BARONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.