Ballotta: «Maximiano? La sua situazione mi ricorda quella...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta: «Maximiano? La sua situazione mi ricorda quella…»

Pubblicato

su

Ballotta, l’ex portiere della Lazio rilascia alcune dichiarazioni riguardo il secondo portiere biancoceleste, citando un ex

Ai microfoni di Quelli della Liberta ha parlato Ballotta, il quale esamina e analizza la stagione di Maximiano rilasciando queste dichiarazioni, citando anche un ex portiere ovvero Muslera

PAROLE – «Maximiano mi ricorda molto la situazione Muslera. Anche lui durante il suo primo anno ha avuto difficoltà, ma è stato bravo a trovare il riscatto. Il portiere portoghese dovrebbe fare lo stesso percorso.»

«Adesso è giusto puntare su Provedel, poi bisognerà capire se dare ancora una possibilità il prossimo anno a Maximiano. Credo che la soluzione migliore sia riproporlo in campo prima della fine della stagione, anche per i tanti soldi investiti. E’ difficile giudicarlo fino ad ora, ha giocato solamente due partite piene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.