La Lazio e l'emergenza in difesa: Lucas Leiva la possibile soluzione
Connettiti con noi

News

La Lazio e l’emergenza in difesa: Lucas Leiva la possibile soluzione

Pubblicato

su

La Lazio si prepara alla trasferta di Verona con l’Hellas con la grana legata alle assenze in difesa: Lucas Leiva possibile centrale

In casa Lazio fervono i preparativi per quanto riguarda la trasferta di domani a Verona contro gli uomini allenati da Igor Tudor. Sarri deve fare a meno sia di Acerbi che di Luiz Felipe, squalificati, e sta cercando di trovare la migliore soluzione al centro della difesa. L’unico sicuro del posto è Patric ma ci sono molti dubbi sul suo compagno di reparto.

Come riporta il Corriere dello Sport, se inizialmente l’ipotesi più plausibile era quella dell’esordio di Radu, oggi il tecnico toscano sta riflettendo su una mossa a sorpresa: l’inserimento di Lucas Leiva nella linea a quattro con il conseguente impiego di Cataldi nel ruolo di regista davanti alla difesa. La terza ed ultima possibilità, quella al momento più remota, sarebbe quella relativa all’inserimento di Lazzari a destra e lo slittamento di Marusic al centro della difesa. A Sarri restano poco più di 24 ore per sciogliere l’enigma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.