Avv. Michetti: «Nord chiusa? La Lazio deve aprire un altro settore: ecco perché...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Avv. Michetti: «Nord chiusa? La Lazio deve aprire un altro settore: ecco perché…»

Pubblicato

su

L’avvocato Enrico Michetti è tornato a parlare della squalifica della Nord contro l’Udinese e della decisione del club di aprire la Sud

In attesa della decisione del club riguardante l’ipotetica apertura della Curva Maestrelli per la gara contro l’Udinese, l’avvocato Enrico Michetti ha espresso il proprio parere. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, queste le sue dichiarazioni«Era capitato anche a Verona che alla chiusura del settore aprissero un altro settore. La Lazio per la gara contro l’Udinese, dato che la Curva Nord è chiusa, farà entrare i tifosi in un altro settore. E’ la legge che lo prevede. La giustizia sportiva non può prevaricare le leggi dello Stato, ma leggendo la sanzione vedo che riguarda lo spazio fisico: ecco perché mi risulta difficile che Lotito possa essere aggredito da provvedimenti». La Curva Maestrelli, aperta per il match contro il Cagliari, era stata infatti al centro del brutto episodio riguardante gli adesivi antisemiti esposti da alcuni appassionati presenti all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.