Aurora Leone, Morace: «Le donne non posso giocare? Chiedetelo alle mie ragazze» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aurora Leone, Morace: «Le donne non posso giocare? Chiedetelo alle mie ragazze»

Pubblicato

su

Carolina Morace, allenatrice della Lazio Women, si è schierata dalla parte di Aurora Leonesui suoi profili social

Carolina Morace, allenatrice della Lazio Women, si è schierata con Aurora Leone. La ragazza è stata vittima di uno spiacevole episodio – durante il ritiro per la Partita del Cuore – allontanata dal tavolo della Nazionale Cantanti «perchè donna». La coach biancoceleste ha parlato così sui suoi social:

«Quello che è successo ad Aurora dei The Jackal alla vigilia della Partita del Cuore, che andrà in scena martedì 25 all’Allianz Stadium di Torino tra Nazionale Cantanti e la squadra dei Campioni per la Ricerca, è davvero inaccettabile! Le donne non possono giocare a calcio? Chiedetelo alle mie ragazze che per raggiungere i loro sogni, ogni giorno, si sono presentate al campo di allenamento dopo 8 ore di lavoro. Ditelo alle bambine di 6 anni che per la prima volta indossano le loro scarpette per calciare un pallone. Ditelo a chi come me ogni giorno si ritrova a leggere questi commenti beceri. La realtà è una sola probabilmente, ci troviamo in un momento storico in cui parliamo del politically correct quando in realtà la mentalità di certi individui è ancora ferma a decenni fa!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Morace (@carolinamorace_official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.