Ad Auronzo una tifosa d'eccezione: c'è Fabiana Fiorini, la figlia dello storico bomber
Connettiti con noi

News

Ad Auronzo una tifosa d’eccezione: c’è Fabiana Fiorini, la figlia dello storico bomber

Pubblicato

su

Spettatrice nell’amichevole che la Lazio sta giocando in questi minuti ad Auronzo di Cadore, Fabiana Fiorini, figlia dello storico ex bomber biancoceleste

Proprio in questi minuti, allo ‘Zandegiamoco‘ di Auronzo di Cadore, la Lazio sta giocando il secondo test amichevole della stagione contro la Top 11 Radio Club 103. Oltre ai tanti tifosi biancocelesti arrivati dalla Capitale per seguire da vicino la preparazione pre-campionato dei propri beniamini, c’è una sostenitrice d’eccezione. Si tratta di Fabiana Fiorini, figlia dello storico ex bomber biancoceleste, arrivata tra le Tre Cime di Lavaredo insieme alla famiglia. Accolta dall’intera squadra, ha scattato qualche foto ricordo insieme a capitan Lulic, per poi spostarsi sulle gradinate dello stadio e seguire con attenzione la goleada della propria squadra del cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.