Auronzo, sorpresa tra i convocati: ci sarà anche Luiz Felipe - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Auronzo, sorpresa tra i convocati: ci sarà anche Luiz Felipe

Pubblicato

su

Nella lista dei dei giocatori che partiranno per Auronzo ci sarà anche Luiz Felipe, il brasiliano sarà testato da Inzaghi

Ci sarà una sorpresa nella lista dei convocati che verrà stilata nei prossimi giorni da mister Inzaghi. Come riporta Il Corriere dello Sport, ad Auronzo ci sarà anche Luiz Felipe Ramos Marchi. Il brasiliano, classe ’97, la scorsa estate è stato prelevato dall’Ituano, poi subito girato in prestito alla Salernitana, dove ha collezionato appena 7 presenze. Ora verrà testato da Inzaghi per tutto il ritiro e solo dopo verrà presa un decisione sul suo futuro. Non è esclusa una sua permanenza alla Lazio o un suo ritorno a Salerno. Il giocatore piace molto a mister Bollini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.