Immobile carica la Lazio: «Con passione e volontà per migliorarci sempre!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile carica la Lazio: «Con passione e volontà per migliorarci sempre!» – FOTO

Pubblicato

su

Immobile trascina la Lazio. Non solo in campo, ma anche nello spogliatoio e sui social: il numero 17 è carico per iniziare una nuova stagione

«Non prometto gol, ma maglia sudata» ha esordito ieri Ciro Immobile, durante la conferenza stampa. Una dichiarazione che ha scacciato via le voci di mercato e tranquillizzato tutti i tifosi: il bomber biancoceleste è pronto a vivere un’altra stagione da protagonista. Sudore e impegno, orgoglio e attaccamento. Questi gli ingredienti per un altro campionato all’insegna del gol: ad Auronzo ha già messo il suo sigillo nelle varie amichevoli e l’intenzione è quella di fermarsi mai. Su instagram, il numero 17 carica i compagni: «Con passione e volontà guardiamo avanti e lavoriamo per migliorarci sempre! Bravi ragazzi».

https://www.instagram.com/p/BlsPwW4HFtk/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.