AURONZO DAY 7 - Seduta leggera per i biancocelesti. Felipe lascia il ritiro per volare in Brasile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

AURONZO DAY 7 – Seduta leggera per i biancocelesti. Felipe lascia il ritiro per volare in Brasile

Pubblicato

su

Allenamento mattutino leggero ad Auronzo, dove la Lazio oggi pomeriggio disputerà un test amichevole contro il Brasile Soccer Team, squadra composta da giocatori verdeoro attualmente senza contratto. Il primo a scendere in campo per un lavoro differenziato è stato Felipe Anderson, che al termine della seduta ha poi lasciato il ritiro per recarsi a Roma da dove prenderà il volo per il Brasile per partecipare alle Olimpiadi di Rio.

 

La squadra, nel frattempo, si è allenata sul campo secondario, dando luogo ad esercizi sulla tattica, provando dinamiche che Inzaghi si augura di vedere in campo già dall’amichevole di questo pomeriggio.

 

Al termine dell’allenamento Hoedt, Cataldi e Morrison sono rimasti in campo per esercitarsi sui calci piazzati. Sorprendentemente l’olandese è stato uno dei tiratori più efficaci, tanto da meritarsi l’ovazione dei tifosi. Applausi anche per Morrison.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.