Attentato a Barcellona: ecco il comunicato della Lazio e le reazioni di Patric e Keita – FOTO

Patric
© foto www.imagephotoagency.it

A poche ore dal drammatico attentato che ha sconvolto la città di Barcellona, è arrivato il messaggio di cordoglio da parte della Lazio e di alcuni giocatori

Il terrorismo colpisce ancora. Il mondo piange nuove vittime innocenti, ‘colpevoli’ di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Questa volta, teatro del drammatico episodio, la città di Barcellona. A poche ore dal dramma, i messaggi di cordoglio provengono anche dal mondo del calcio, che smette di pensare – almeno per qualche minuto – a calciomercato e prove tattiche. Anche la Lazio ha voluto far sentire la propria vicinanza nei confronti di coloro che sono rimasti coinvolti, e lo ha fatto tramite un comunicato apparso sul proprio sito web: «Il nostro pensiero va a tutte le persone coinvolte nell’attentato di Barcellona in un momento di così grande dolore».

PATRIC E KEITA – Non tardano ad arrivare le reazioni dei due spagnoli del gruppo, Keita e Patric, che hanno condiviso il proprio dolore con i propri followers di Instagram. Mentre il terzino ha scritto: «Stop terrorism please», l’esterno classe ’95 ha pubblicato un’immagine che ritrae la città iberica ed un fiocco nero.

Barcelona🙏🏾❤

Un post condiviso da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data: