Atalanta, la Lazio fatale per Hateboer: il comunicato sull'infortunio
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta, la Lazio fatale per Hateboer: il comunicato sull’infortunio

Pubblicato

su

Durante la partita contro la Lazio l’esterno dell’Atalanta Hans Hateboer si è rotto il crociato: il comunicato sull’infortunio

Lazio Atalanta ha visto l’esterno nerazzurro Hans Hateboer riscontrare un brutto infortunio nella ripresa, creando molta preoccupazione vista la fatica nell’uscire dal campo praticamente da solo. Ecco le condizioni del numero 33 nerazzurro a fine partita.

IL COMUNICATO – «Atalanta B.C. comunica che nella tarda mattinata di oggi, domenica 12 febbraio, Hans Hateboer è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali e a consulenza specialistica che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.Nella giornata di domani il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione artroscopica da parte del Professore Pierpaolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.