Astori, le condoglianze degli ultras del Benevento e del Torino - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Astori, le condoglianze degli ultras del Benevento e del Torino – FOTO

Pubblicato

su

Alla notizia della morte di Davide Astori, anche gli ultras di alcune tifoserie si sono mobilitati per esprimere le proprie condoglianze

La drammatica quanto improvvisa morte di Davide Astori ha mobilitato l’intera Italia, impegnata ad esprimere il proprio cordoglio. Non solo i club, ma anche gli ultras. A qualche ora dalla diffusione della tragica notizia, sono stati affissi a Torino ed a Benevento due striscioni. Prima quello della curva campana: «L’onore di una vita non vale il biglietto di una partita. Fermate il vostro business senza via d’uscita. Davide vive!»; poi le parole della tifoseria granata: «La Maratona senza parole, uniti al vostro dolore. Ciao Capitano!!». Non esistono colori: la Serie A si unisce nel dolore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.