Assemblea di Lega, ancora scintille tra Lotito e Agnelli: «Ora anche virologo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Assemblea di Lega, ancora scintille tra Lotito e Agnelli: «Ora anche virologo»

Pubblicato

su

Assemblea di Lega Serie A, ancora un battibecco tra Lotito ed Agnelli: ecco lo scambio di battute riportato da Tuttosport

Un’altra Assemblea per discutere delle sorti della Serie A. Un altro battibecco tra Lotito ed Agnelli. I presidenti rappresentano le due spaccature della Lega: da una parte, chi vorrebbe concludere la stagione; dall’altra chi vorrebbe mettere in cantiere il prossimo anno.

Durante la conference call, come riportato da Tuttosport, sarebbe nato un vero e proprio botta e risposta tra il patron della Lazio e quello della Juventus. Lotito, infatti, avrebbe detto: «Avete visto i dati? Si sta ritirando! Parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, non con quelli delle squadre…». E Agnelli a questo punto avrebbe risposto: «Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.