Ass. Frongia: «Con Lotito ho parlato molte volte dello stadio...»
Connettiti con noi

News

Ass. Frongia: «Con Lotito ho parlato molte volte dello stadio…»

Pubblicato

su

L’Assessore dello Sport Daniele Frongia ha parlato dei rispettivi progetti di stadio delle compagini romane

Quale società non vorrebbe un stadio di proprietà? Anche la Lazio spera, un giorno, di poter ospitare i tifosi all’interno di una struttura tutta biancoceleste. Proprio per parlare di questo, è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Capitale, l’Assessore allo Sport Daniele Frongia. Ecco le sue parole.

STADIO LAZIO – «Mi ha colpito un commento che ho ricevuto recentemente, in cui mi si accusava di pensare solo alla Roma. In realtà non è così. Ho avuto più incontri con Lotito che con Pallotta, durante i quali abbiamo proprio parlato dello stadio. L’ho chiamato anche per lo stadio Flaminio, ma non rientra negli interessi della società. Al momento al Campidoglio non è giunta alcuna proposta», conclude Frongia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.