Diaconale: «Grinta, carattere e cuore. Insieme si raggiungono traguardi importanti»

diaconale
© foto www.imagephotoagency.it

Arturo Diaconale, presente alla cena di Natale di ieri sera, ha così parlato attraverso i canali ufficiali della società

Una cena per concludere questo anno ricco di soddisfazioni: in bacheca, la Supercoppa brilla; Inzaghi si gode i suoi ragazzi e Lotito riscopre l’unione come arma vincente. Tanti i personaggi che hanno sfilato ieri per la serata in vista del Natale, tra questi anche Arturo Diaconale – responsabile della comunicazione – che a Lazio Style Channel ha parlato così: «Questo è un appuntamento importante, che riunisce la squadra, la Società e tutti gli amici più stretti: questa è la dimostrazione della tenuta di questo gruppo. Contro l’Atalanta i biancocelesti hanno messo in campo grinta, carattere e cuore. Aver reagito a Bergamo è la testimonianza che questo è un campionato che procederà bene e che mi auguro possa terminare ancor meglio».

UNIONE – «Società e tifosi hanno fatto sentire la loro voce, mentre la squadra in campo ha dimostrato grandi valori portando a termine il proprio compito. Ora dobbiamo andare avanti su questa strada, ma senza abbassare la guardia. Quando una comunità si muove all’unisono, essa porta al raggiungimento di risultati importanti. Il successo del 2017 dimostra che l’unione di intenti ci ha condotto ad obiettivi di livello. Una grande squadra reagisce sempre alle avversità e la Lazio ha dimostrato di avere questa caratteristica. In casa della Dea si poteva anche vincere ma anche aver recuperato dal doppio svantaggio è sintomo di vitalità. Gli obiettivi per il 2018 sono quelli europei, vedremo bene quali saranno nei prossimi mesi. Non ci poniamo traguardi impossibili: questa squadra può arrivare al vertice del campionato».

Articolo precedente
becaliSteaua, Radoi: «Credo nella squadra e nel passaggio del turno»
Prossimo articolo
lazio giacomelli varI tifosi citano in giudizio Giacomelli: ecco il comunicato