Armini si racconta: «Nesta il mio idolo. L'obiettivo ora è la Primavera...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Armini si racconta: «Nesta il mio idolo. L’obiettivo ora è la Primavera…»

Pubblicato

su

Niccolò Armini ha guadagnato la prima convocazione con la Lazio attraverso i canali ufficiali della società, racconta l’emozione di quella serata

Zulte Waregem-Lazio non era un match fondamentale. Non per Niccolò Armini, però. L’ultimo astro nascente del firmamento biancoceleste. L’ultima scommessa di Inzaghi. Un giovane talentuoso che si è ritrovato a condividere la panchina ‘dei grandi’ senza passare per la Primavera. Una serata magica che lo stesso ragazzo descrive così a Lazio Style Radio: «In famiglia non ci aspettavamo questa convocazione. Ringrazio i genitori per i tanti chilometri che percorrono ogni giorno per accompagnare sia me sia mio fratello al campo per gli allenamenti. Questa chiamata è il frutto di tanto lavoro alle spalle. C’è tanta emozione per la prima convocazione: ringrazio mister Inzaghi per l’opportunità concessami di essere qui in trasferta a Waregem». Tra i baby in campo anche Miceli, partito con la maglia da titolare in quella stessa partita: «In camera con Miceli siamo stati tranquilli. Sono felice per lui, se lo merita. Sono contento che sia partito titolare contro lo Zulte».

RUOLO E OBIETTIVI – «Per me tutto questo è un’enorme soddisfazione: ora sono sul pullman accanto a giocatori ai quali fino a poco tempo fa facevo da raccattapalle.è Il mio idolo Alessandro Nesta. Sono un difensore centrale ma, all’occorrenza, posso agire anche da terzino. Nel prossimo futuro mi auguro di arrivare in Primavera e poi, da lì, vedremo cosa accadrà».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.