Armini contro gli haters di Moro: «Vergognatevi! Un briciolo di umanità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Armini contro gli haters di Moro: «Vergognatevi! Un briciolo di umanità»

Pubblicato

su

Nicolò Armini scende in campo e difende a spada tratta Raul Moro, vittima dei vili attacchi social. Le sue parole

L’indecenza umana non conosce confini. Raul Moro ieri sera è stato vittima di una brutale aggressione da parte di due malviventi e nonostante una grandissima solidarietà social, su Instagram sono comparsi alcuni commenti a difesa dei due ladri. Un utente ha scritto, infatti, “hanno fatto bene” sotto un post.  Se n’è accorto Nicolò Armini, ex biancoceleste e compagno di Raul, che ha voluto prendere le difese del suo amico condannando la cattiveria delle persone.

POST SOCIAL – «Dopo una cosa così terribile che è successa dove un ragazzo di 20 anni viene aggredito insieme al padre e senza modo per difendersi, c’è gente che si permette di dire determinate cose. Ma non vi vergognate, un briciolo di umanità c***o. Io non me la prendo con voi ma con chi vi permette di scrivere ancora determinate cose e uscirne illesi. Sempre al tuo fianco fratello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.