Paura per Raul Moro: rapinato e picchiato sul raccordo a Roma
Connettiti con noi

News

Paura per Raul Moro: rapinato e picchiato sul raccordo a Roma

Pubblicato

su

Raul Moro è stato fermato ieri sera insieme al padre da due finti carabinieri: occhio tumefatto, naso fratturato e tanta paura per il ragazzo

Bruttissima disavventura per Raul Moro, giovane esterno della Lazio. Come riportato da Il Messaggero infatti, il ragazzo è stato rapinato ieri sera poco dopo le 23 sul GRA.

Due uomini si sono finti poliziotti e hanno intimato al giovane di scendere: occhio tumefatto, naso fratturato e tanta paura per il ragazzo costretto a consegnare soldi e un costoso orologio. Dopo averli picchiati i due rapinatori sono fuggiti in macchina. Trasportati in codice giallo al Casilino, a Raul Moro sono stati assegnati 20 giorni di prognosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.