Extra Lazio, l'Arabia Saudita non partecipa al minuto di silenzio per le vittime di Londra - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Extra Lazio, l’Arabia Saudita non partecipa al minuto di silenzio per le vittime di Londra

Pubblicato

su

Prima della partita tra Australia e Arabia Saudita si è tenuto un minuto di raccoglimento che però quest’ultimi non hanno rispettato

Curioso e a dir poco singolare quanto successo prima della gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali tra Australia e Arabia Saudita. I giocatori di ques’ultima Nazionale, nel momento in cui si stava svolgendo il minuto di raccoglimento per le vittime dell’attentato di Londra, non hanno rispettato questo rito e si sono disposti in campo. Al contrario invece, i calciatori dell’Australia e la terna arbitrale erano disposti al centro del campo per rendere omaggio alle persone scomparse. Mai prima ad ora era accaduto un episodio simile che ora spinge ad attente riflessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.