Apolloni: «Da piccolo tifavo Lazio, poi ho preferito la Roma perchè...»
Connettiti con noi

News

Apolloni: «Da piccolo tifavo Lazio, poi ho preferito la Roma perchè…»

Pubblicato

su

Il tecnico Luigi Apolloni, ex calciatore del Parma, prossimo avversario della Lazio ha svelato la squadra per cui fa il tifo

Ha difeso per dodici anni la maglia del Parma, ma il suo destino poteva essere molto diverso. Luigi Apolloni ha raccontato il suo passato, che è legato anche ai colori biancocelesti. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia si è espresso così: «Questo aneddoto non l’ho mai raccontato in giro. Quando ero piccolo ero tifoso biancoceleste, poi a 11 anni feci un provino per entrare nella Lazio. Andò male e mi scartarono. Ci rimasi così male che cominciai a simpatizzare per la Roma. Da grande poi non ebbi mai la possibilità di tornare a Formello. Ce l’hanno fatta invece Sensini, Veron e Crespo, miei compagni in gialloblù. Erano dei calciatori fantastici». Per domenica dunque non ci sono dubbi, la Lazio avrà un tifoso avversario in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.