Griezmann e quello scatto con la maglia della Lazio... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Griezmann e quello scatto con la maglia della Lazio… – FOTO

Pubblicato

su

Antoine Griezmann – attaccante della Nazionale francese e dell’Atletico Madrid – è stato immortalato in uno scatto, in cui indossa la maglia della Lazio

Capelli biondissimi, occhi chiari, sorriso ben stampato…e la maglia della Lazio. Quella gialla, quella della stagione 2001/2001, quella che ha fatto innamorare della squadra della Capitale milioni di persone. Potrebbe essere il ritratto di un bambino qualsiasi, se non fosse che quel bambino si chiami Antoine Griezmann, meglio conosciuto come ‘Le petit diable’. L’attaccante della Nazionale francese e dell’Atletico Madrid è stato immortalato in uno scatto – che è riapparso oggi su Instagram, grazie ad un fan del giocatore – mentre sfoggia la casacca con l’Aquila sul petto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.