Lazio, è polemica sui social: tifosi contro il giornalista Antinelli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, è polemica sui social: tifosi contro il giornalista Antinelli

Pubblicato

su

Bufera sui social scoppiata nella giornata di ieri tra i tifosi della Lazio e il giornalista di Rai Sport, Alessandro Antinelli

La Lazio e la sua gente: un binomio indissolubile. In molte circostanze i tifosi biancocelesti si sono schierati al fianco della loro squadra del cuore, ultima quella di ieri. Riavvolgiamo il nastro e andiamo con ordine; il giornalista della Rai, Alessandro Antinelli, nella giornata di ieri pubblicizzava sui suoi canali social il nuovo programma in onda su Rai due dal 17 settembre, che sarà condotto da lui stesso. Tutto normale fino a qui, se non fosse che il programma in questione è chiamato ‘Antidoping’ ed andrà ad approfondire tutti i casi di alterazione di prestazioni sportive tramite farmaci vietati. Anche qui non c’è nulla di strano, se non fosse però che nell’articolo pubblicato dal Corriere dello Sport e divulgato a propria volta da Antinelli, veniva ritratto Wallace, disteso a terra dopo l’infortunio con il Milan. Dopo tante proteste dei laziali, la testata ha rimosso la foto, sostituendola con una del giornalista e Antinelli sul suo profilo twitter ha poi chiarito: «Lo scrivo per l’ultima volta: Antidoping non è un programma sul doping. La foto di Wallace l’ha messa il corsport. Non io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.