Andreas Pereira torna alla Lazio? Ma a una condizione. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Andreas Pereira torna alla Lazio? Ma a una condizione. I dettagli

Pubblicato

su

Al termine del prestito alla Lazio, Andreas Pereira ha fatto ritorno al Manchester United. Il brasiliano potrebbe tornare biancoceleste

Recentemente si è messo in mostra per un gol fantastico in amichevole tra Manchester United e Brentford, dimostrazione di come, al netto delle difficoltà riscontrate alla Lazio, Andreas Pereira sia un giocatore di qualità. Mai completamente integrato nel 352 di Simone Inzaghi, il brasiliano ha fatto ritorno ai Red Devils, ma il suo destino è ancora tutto da scrivere.

Come riporta Rob Dawson, corrispondente per le due squadre di Manchester per ESPN, il classe ’96 potrebbe tornare in prestito alla Lazio. L’attaccante però vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo, sulle sue tracce ci sarebbe il Fenerbahce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.