Anderson, non c'è solo il West Ham: Valencia e Monaco sono alla finestra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Anderson, non c’è solo il West Ham: Valencia e Monaco sono alla finestra

Pubblicato

su

La trattativa con il West Ham per Felipe Anderson sembra aver subito una brusca frenata. Intanto, secondo Il Messaggero, il talento brasiliano avrebbe catturato le attenzioni anche di Valencia e Monaco

Come anticipato, la trattativa tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson non si è ancora sbloccata. La situazione appare essere in stand-by, al punto che proprio in queste ore sarebbe spuntato l’interesse di altre squadre. Secondo Il Messaggero, su ‘Pipe’ non ci sarebbero solo gli inglesi, ma anche il Valencia e il Monaco. Le richieste di Lotito rimangono sempre le stesse: la Lazio non è disposta a trattare a fronte di offerte sotto di quaranta-quarantacinque milioni di euro. Il West Ham si è fermato a quota trentotto. Gli altri due club potrebbero sfruttare questo momento di stasi per farsi avanti, facendo recapire a Formello un’offerta che riesca ad accontentare il patron biancoceleste.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.