Anastasi euforico: «Milinkovic pilastro di una Lazio da Scudetto! De Vrij? Dovrà ripensarci...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Anastasi euforico: «Milinkovic pilastro di una Lazio da Scudetto! De Vrij? Dovrà ripensarci…»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di ieri sera della Lazio contro il Torino, l’opinionista Filippo Anastasi ha detto la sua sull’armata di Inzaghi intervenendo sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste

Euforia Lazio. Dopo la vittoria di ieri sera contro il Torino sono cresciute le probabilità di centrare la qualificazione in Champions. La performance dell’intera squadra è stata superlativa, ma il gol che ha regalato la vittoria ai biancocelesti è stato siglato da un Milinkovic in grande spolvero. Filippo Anastasi, opinionista del mondo Lazio, ha espresso la propria opinione ai microfoni della radio ufficiale capitolina: «Sono euforico, la Lazio ha dimostrato di essere una grande non prendendo gol, era importante. Se quella volée finale di Sergej fosse entrata in gol la sua valutazione sarebbe schizzata alle stelle! Girano voci infondate per cui il serbo sarebbe già stato venduto alla Juventus per 60 milioni di euro. Io a queste voci rispondo con un ‘chissenefrega’. Milinkovic è il pilastro di una Lazio da Scudetto. Non c’è necessità di vendere un giocatore come lui che vive per la Lazio e l’ha voluta fortemente. Inoltre non abbiamo bisogno dei suoi soldi: se dovessimo centrare la Champions avremmo un bel tesoro da spendere, non ci sarebbe necessità di smantellare una squadra. Non siamo l’Udinese di una volta!».

DE VRIJ«Se gli piace giocare l’Europa League si accomodi pure, se vuole giocare la Champions forse dovrà ripensarci. In ogni caso Tare sicuramente il sostituto ce lo trova. Uno lo abbiamo in casa: è Luiz Felipe, diventato veterano nonostante un’età verde. Nessun giocatore di questa Lazio è vecchio, ma molti sembrano top player europei».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.